Temi ambientali
Arpae in regione
Arpae Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae / Forlì-Cesena / Sede e contatti / Dove siamo /

Dove siamo

Arpae a Forlì-Cesena

Via Salinatore, 20 - 47121 - Forlì (Forli-Cesena) Tel. 0543 451411 Fax. 0543 451451



Come raggiungerla:

- dalla Stazione FS
Punto Bus: linea 6 o 12 e scendere in qualunque fermata di corso della Repubblica dove è poi possibile prendere l´autobus linea 2.
Scendere alla fermata di "Villa Serena" attraversare la strada e raggiungere Viale Salinatore al n. 20 si trova la sede di Arpa Forlì.

- dall´Aeroporto "L. Ridolfi" di Forlì
prendere l´autobus linea 2.
Scendere alla fermata di "Villa Serena" attraversare la strada e raggiungere Viale Salinatore al n. 20 si trova la sede di Arpa Forlì.

- da Rimini dalla Via Emilia
attraversare tutto il viale Roma si arriva in piazzale della Vittoria: al semaforo girare a sinistra, per via Filippo Corridoni percorrerlo tutto sino al semaforo; qui girare a destra per via della Rocca, quindi al secondo semaforo proseguire dritto prendere per Via Trieste poi via Bonzanino e di nuovo dritto per viale Livio Salinatore a circa 300 m. a destra c´è la sede Arpa.

- da Bologna dall´Autostrada A14
all´uscita del casello immettersi a destra in via Gordini. Fatte poche centinaia di metri, alla 1° rotonda prendere la 2° uscita che immette in Via Ravegnana, direzione Forlì.
Da questo punto in poi, superando le varie rotonde si procede sempre su via Ravegnana (alla 2° rotonda diritto, ovvero 1° uscita; alla 3° rotonda diritto, ovvero 3° uscita; alla 4° e 5° rotonda in successione diritto sul viale alberato; alla 6° rotonda diritto, ovvero 1° uscita; alla 7° rotonda a destra, ovvero 1° uscita; all´8° rotonda, 3° uscita, su un altro viale alberato). Superare il semaforo, poi al restringimento della carreggiata tenere la sinistra, costeggiando Porta Schiavonia e immettersi nel viale alberato a sinistra (Viale Salinatore)
Alla 9° rotonda diritto, ovvero 2° uscita. Superata questa ultima rotonda ci sono 2 attraversamenti pedonali, il secondo dei quali si immette direttamente nell´area della sezione (2° palazzo a sinistra dopo la rotonda).