Temi ambientali
Arpae in regione
Arpae Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae / Lavorare in Arpae /

(05/12/18) selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 3 posti, di cui n. 1 posto riservato al personale dipendente ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis del D.Lgs n. 165/2001, del profilo di collaboratore tecnico - professionale, cat. D del CCNL del personale del comparto Sanità, rivolta a candidati in possesso di laurea in scienze e tecnologie chimiche o laurea in scienze e tecnologie farmaceutiche:


Stato: Graduatorie ed elenchi approvati

Categoria: Selezioni pubbliche

Determina di approvazione bando: n. 920/2018


 

Si rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 920/2018, è indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 3 posti, di cui n. 1 posto riservato al personale dipendente ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis del D.Lgs n. 165/2001, del profilo professionale di collaboratore tecnico - professionale, cat. D del CCNL del personale del comparto Sanità, rivolta a candidati in possesso di laurea in scienze e tecnologie chimiche o laurea in scienze e tecnologie farmaceutiche

La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata non prima del termine iniziale di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dovrà pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della suddetta pubblicazione, pena esclusione dalla procedura selettiva in oggetto.

 

Si informa che sarà data successiva comunicazione, su questa pagina WEB, in merito alla decorrenza e scadenza dei termini per produrre la domanda di ammissione alla selezione, in relazione all’avvenuta pubblicazione, per estratto, del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

 

Comunicazione del 10 dicembre 2018

 Si rende noto che, a seguito di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4aSerie Speciale - Concorsi ed Esami n. 97 del 7/12/2018, fino al giorno 7 gennaio 2019 sono aperti i termini per partecipare alla selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 3 posti, di cui n. 1 posto riservato al personale dipendente ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis del D.Lgs n. 165/2001, del profilo professionale di collaboratore tecnico - professionale, cat. D del CCNL del personale del comparto Sanità, rivolta a candidati in possesso di laurea in scienze e tecnologie chimiche o laurea in scienze e tecnologie farmaceutiche

Firma: La Responsabile dell’Area Sviluppo Risorse Umane e Relazioni Sindacali Dott.ssa Lia Manaresi