Temi ambientali
Arpae in regione
Arpa Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae / Amministrazione trasparente / Consulenti e collaboratori /

Consulenti e collaboratori

ACCESSO AI PROVVEDIMENTI RIFERITI AGLI INCARICHI DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA, completi di soggetto incaricato, curriculum dell´incaricato, oggetto, durata, ragione dell´incarico e ammontare del compenso; i dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali sono presenti nei curricula dei soggetti incaricati  (rif. art. 15 d.lgs. 33/2013). L´atto di conferimento contiene l´attestazione dell´avvenuta verifica dell´insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi (rif. art. 1 c. 42 della L. 190/2012).

Dal 2013: Visualizza atti riferiti ad incarichi di collaborazione e consulenza (con possibilità di estrazione dei dati in formato tabellare aperto)

Per anni antecedenti al 2013: vedi la sezione Cerca Atti amministrativi
(per la ricerca di atti emanati dopo il 01.01.2010 si consiglia di precisare nell´oggetto le parole: prestazione d´opera; per la ricerca di atti precedenti il 31.12.2009 si consiglia di precisare nell´oggetto le parole: collaborazione o consulenza).

 

Elenchi degli incarichi conferiti da Arpae a consulenti e collaboratori esterni, con l´indicazione di oggetto, durata e compenso (rif. art. 53 c. 14 del d. lgs. 165/2001).