Temi ambientali
Arpae in regione
Arpae Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae /

Master universitari all´Università Ca´ Foscari, aperte le iscrizioni

In Diritto dell´ambiente e Amministrazione e gestione della fauna selvatica

(25/10/19) 

Master Università Ca´ Foscari VeneziaSono aperte le iscrizioni al Master universitario in Diritto dell´ambiente e del territorio (a.a. 2019/20) e al Master universitario in Amministrazione e gestione della fauna selvatica (a.a.2019/20) dell’Università Ca’ Foscari Venezia. 

Sul sito istituzionale, ai link www.unive.it/master-ambiente e www.unive.it/master-fauna, sono reperibili tutte le informazioni sui contenuti didattici, sulle modalità di iscrizione on line, sulla scadenza che per entrambi il  15 gennaio 2020.

avvio delle attività didattiche dei Master, che si sviluppa il venerdì (giornata intera) e il sabato (solo mattina), è programmata per venerdì 14 febbraio 2020.
l Master si caratterizzano per il loro contenuto altamente professionalizzante, vantano un placement pari all´80%.

I Master sono deducibili fiscalmente, partecipano ai bandi Inps per l’assegnazione di borse di studio in favore di figli e orfani di dipendenti e pensionati pubblici (scadenza 30 ottobre 2019) nonché in favore di dipendenti pubblici, info nel sito www.inps.it  tel.803164.

Per ogni informazione e/o chiarimento relative alle procedure di iscrizione, alla didattica, agli stage e al calendario delle lezioni contattare la Direzione didattica e organizzativa: ambiente@unive.it - cell. 347 3103074 oppure 334 3005011.

Presentazione del Master in Diritto dell´ambiente

Presentazione del Master in Amministrazione e Gestione fauna selvatica 





Versione stampabileVersione stampabile