Temi ambientali
Arpae in regione
Arpae Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae / Energia /

Covid-19: sospeso il servizio telefonico Criter

Garantita assistenza tecnica via email e disponibili tutte le funzionalità dell´applicativo

(13/03/20) 

A causa dell’impatto delle disposizioni emanate a livello nazionale in materia di contenimento dell´emergenza epidemiologica da Covid-19 sull’organizzazione aziendale, i servizi connessi alla gestione del sistema Criter - Catasto Regionale degli impianti termici sono interessati dalle seguenti limitazioni:

  • Dal 13 marzo 2020 fino a data da destinarsi non sarà disponibile il servizio di help-desk telefonico. Sarà garantita invece l’assistenza tecnica via e-mail all´indirizzo di posta elettronica del servizio accreditamento energia.
  • Per l’acquisto dei bollini Calore Pulito, dal 13 marzo fino a data da destinarsi non sarà possibile effettuare pagamenti diretti in contanti. Rimangono invece completamente attive le funzioni per effettuare il pagamento on-line attraverso il circuito PayER e tramite bonifico bancario.
  • Rimangono ovviamente disponibili tutte le funzionalità dell´applicativo informatico Criter per la registrazione dei Libretti di Impianto e dei Rapporti di Controllo.
 


Versione stampabileVersione stampabile