Temi ambientali
Arpae in regione
Arpae Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae /

Avviso pubblico per l´incarico di consigliere/a di fiducia ad Arpae

Candidature entro il 17 dicembre 2020.

(27/11/20) 

Arpae avvia una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di consigliere/a di fiducia presso l’Agenzia, rivolta a candidati in possesso di esperienza pluriennale nel campo della mediazione dei conflitti e di capacità necessarie a svolgere i propri compiti di supporto, consulenza e assistenza del personale in tema di comportamenti o atti di discriminazione, molestie, vicende di mobbing, straining o costrittività organizzativa.

Si tratta di una figura istituzionale che esercita la sua funzione nella più ampia autonomia e nell’assoluto rispetto della dignità di tutti i soggetti coinvolti, garantendo la neutralità e l’imparzialità rispetto ai casi trattati nonché la totale riservatezza delle notizie e dei fatti di cui viene a conoscenza.

L’incarico della durata triennale è previsto in attuazione delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 198/2006 e s.m.i. “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell’articolo 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246”.

La domanda

Per partecipare alla selezione occorre presentare una domanda utilizzando il fac-simile disponibile sul sito Arpae, unitamente al curriculum professionale, sottoscritto, e alla copia fotostatica di un documento d’identità valido.

La domanda di partecipazione dovrà arrivare entro il termine perentorio di 20 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso sul sito web di Arpae Emilia-Romagna, (sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione “Bandi di Concorso”), cioè entro il 17 dicembre 2020.

La domanda può essere recapitata, in busta chiusa, a mezzo raccomandata A/R o consegnata a mano all’indirizzo: Arpae Emilia-Romagna, via Po 5, 40139 Bologna oppure può essere inviata tramite pec a dirgen@cert.arpa.emr.it



Versione stampabileVersione stampabile