Temi ambientali
Arpae in regione
Arpae Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae /

Modifiche in vista per la modulistica relativa ai preventivi Arpae

Dal 01 agosto sarà in vigore una nuova procedura per la definizione dei preventivi e contratti applicabile a tutti i clienti Arpae.

(20/07/16) 

È stata predisposta una nuova procedura di sistema P70201/ER “Redazione, riesame e gestione preventivi e contratti” per definire il flusso che riguarda la redazione degli ordini con i clienti, coinvolgendo tutte le Aree dell´Agenzia (Laboratorio Multisito, Servizi Territoriali).
Per la definizione di tali preventivi è stato predisposto un nuovo applicativo e nuove Istruzioni Operative (I70201/ER “Preventivi per attività di emissione di rapporti tecnici con espressione di parere” e I70202/ER “Preventivi per attività analitiche”), nonché nuova modulistica da utilizzare.

L´applicativo entra in vigore dopo una fase di formazione effettuata, ad aprile, su sei sessioni a tutti gli operatori coinvolti nel processo di gestione preventivi e contratti (sportelli, laboratori e amministrativi) e successiva fase di sperimentazione della durata di circa due mesi e mezzo.
Tutta la documentazione è già disponibile sulla Intranet aziendale (da lunedì 18/07/16) per garantire una consultazione preliminare ed entrerà in vigore dal 01/08/16.
Dal primo di agosto sarà disponibile anche sul web la nuova documentazione che i clienti dovranno utilizzare.
Contestualmente, in tale data, verrà eliminata la procedura P40401/LM “Gestione ordini dei clienti” e tutta la relativa modulistica che definiva il flusso di gestione e riesame dei documenti contrattuali applicata solamente alle attività di laboratorio.



Versione stampabileVersione stampabile