Temi ambientali
Arpae in regione
Arpae Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae / Chi siamo / Organigramma /

Persone

POGGI   LORETTA

PO
Posizione organizzativa Staff Amministrazione Forli-Cesena

assegnazione

Area prevenzione ambientale est Staff Amministrazione Forli-Cesena


recapiti

0543 451 414
lpoggi@arpae.it

sede

Arpae a Forlì-Cesena
Via Salinatore, 20
47121
Forlì
(Forli-Cesena)

curriculum vitae
Titolo di studio LAUREA IN SCIENZE POLITICHE - Indirizzo Politico-Amm.vo
Esperienze professionali Dal 1986 al 1988 ho svolto vari incarichi a TD c/o AUSL FORLI' c/o Serv.Bilancio e Serv.Approvv.to come Collab.amm.vo VII qf - Dal 02/06/88 come vincitore di concorsi sono stata assunta c/o AUSL CESENA a TI come Collab.Amm.vo VII qf poi dal 01/07/93 come Collab. Coord.Amm.vo VIII qf.: presso tale amm.ne ho prestato servizio c/o Servizio Bilancio-Settore Entrate, poi c/o Servizio Attività Economali e di Approvvigionamento occupandomi degli acquisti di beni e servizi economali e in qualità di Referente dei Servizi Economali della gestione dei servizi di Ristorazione, Guardaroba, Trasporti, Magazzino. A SEGUITO DI MOBILITÀ INTERCOMPARTIMENTALE dal 09/07/97, SONO ENTRATA A FAR PARTE DELL’ORGANICO DELLA SEZ.PROVLE ARPA DI FORLÌ-CESENA. DAL 10/07/01 RICOPRO LA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DI RESPONSABILE DELLO STAFF AMMINISTRAZIONE DI NODO CONFERITA LA PRIMA VOLTA CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 23/2001, SUCCESSIVAMENTE CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 7/2009. COME ESPRESSAMENTE PREVISTO DALLA MISSION DELLA POSIZIONE GARANTISCO IL CORRETTO ED EFFICACE SVOLGIMENTO DELLA ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE DELLA SEZIONE, SUPPORTO IL DIRETTORE DEL NODO E COORDINO LO STAFF AMMINISTRAZIONE DI NODO. INOLTRE SONO REFERENTE DEL GPP PER IL NODO E REFERENTE REGIONALE DEL CENTRO UNICO DI CODIFICA. HO PARTECIPATO E PARTECIPO TUTTORA A DIVERSE ATTIVITA’ PROGETTUALI E A GRUPPI DI LAVORO TRASVERSALI
Capacità linguistiche CONOSCENZA INGLESE FRANCESE LIV. MEDIO
Capacità nell'uso delle tecnologie BUONA CONOSCENZA MS OFFICE, UTILIZZO INTERNET, CONOSCENZA ED UTILIZZO APPLICATIVI GESTIONALI ARPA: CONTABILITA', PROTOCOLLO, GESTIONE ATTI AMM.VI, GESTIONE PERSONALE, ECC.
Altro NELL’AMBITO DELL’OBIETTIVO STRATEGICO PLURIENNALE DEL 2011“SVILUPPO PERCORSO DI CONFIGURAZIONE DELLA RETE LABORATORISTICA” (ORA “EFFICIENTAMENTO RETE LABORATORISTICA”), HO FATTO PARTE DEL GRUPPO DI LAVORO AVENTE IL COMPITO DI DEFINIRE UNA PROCEDURA PER LA GESTIONE UNITARIA DEI PRODOTTI A MAGAZZINO AD USO DEI LABORATORI:L'ATTIVITA' PROGETTUALE SI E' CONCLUSA NEL MAGGIO DEL 2012 CON L' ENTRATA IN VIGORE DELLA I40601/LM . NELL’AMBITO DELL’OBIETIVO PROGRAMMATICO PLURIENNALE 2013 “MIGLIORAMENTO DETTAGLIO ED EFFICACIA DEL CONTROLLO ECONOMICO-FINANZIARIO” PARTECIPO AI DIVERSI GRUPPI DI LAVORO ATTIVATI PER L’OMOGENEIZZAZIONE DELLE PROCEDURE DI GESTIONE ORDINI DEI CLIENTI PER IL CONTROLLO TECNICO-ECONOMICO.
HO PARTECIPATO AL CORSO PER DI AUDITOR INTERNO SUPERANDO L’ESAME FINALE NEL GENNAIO 2012 ED ORA STO PROSEGUENDO NEL PERCORSO DI AFFIANCAMENTO AL FINE DI OTTENERE LA QUALIFICA DI VERIFICATORE INTERNO.
SEGNALO INOLTRE LA PARTECIPAZIONE ALLE SEGUENTI INIZITIVE FORMATIVE: "PROFINGEST “La Gestione per Processi”da 16/11/98 a 28/01/99; ARPA Seminario “Decentramento Amministrativo:Sviluppo dell'Organizzazione a rete-Valorizzazione delle competenze professionali”14-15/09/99; ARPA “Corso di Contabilità Generale”da 24-31/05/00 a 05/10/00 e “Corso di contabilità generale per Responsabili Amministrativi” 10-17/10/00; ARPA “Il Sistema di contabilità di ARPA:aspetti teorici”8-22-29/10/02 e 12-19/11/029;Ass.CULTURA PROGETTO-Univeristà Adulti Forlì “Comunicare”da 27/10/05 al 15/12/05 - Come attività di DOCENZA segnalo:ARPA “Decentramento amministrativo: sviluppo dell’organizzazione a rete-valorizzazione delle competenze professionali” 19-20/10/99– nella Sessione “Le determinazioni dirigenziali:profili amministrativi e contabili” intervento“L’attività del Responsabile del Procedimento"";ARPA SEZ Modena da Aprile a Settembre 2008. “Normativa e Procedure dell’attività amministrativa in capo allo Staff Amministrativo di Nodo, e relativi applicativi informatici”



Torna ai criteri di ricerca