Temi ambientali
Arpae in regione
Arpae Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae / Chi siamo / Organigramma /

Persone

REGAZZI   CRISTINA

Dirigente
Responsabile di Servizio Territoriale di Bologna

assegnazione

Area prevenzione ambientale metropolitana Servizio Territoriale di Bologna


recapiti

051 396 251
cregazzi@arpae.it

sede

Arpae a Bologna
Via F. Rocchi, 19 - Via Triachini, 17
40138
Bologna
(Bologna)

curriculum vitae
Titolo di studio Laurea in CHIMICA INDUSTRIALE - Università di Bologna 1988
Altri titoli di studio e professionali MASTER EUROPEO IN GESTIONE AMBIENTALE E SVILUPPO SOSTENIBILE – Università di Ferrara 2001
Esperienze professionali Dal 1988 al 1995, dipendente di Idroser S.p.A. e poi di Idroser Agenzia, ha collaborato all’elaborazione di numerosi studi ambientali (VIA di grandi opere, Piani di risanamento di aree ad elevato rischio di crisi ambientale) ed è stata Responsabile di progetto in studi commissionati da Regione ed enti locali nel campo della pianificazione ambientale nei settori inquinamento atmosferico ed acustico.
In ARPA Emilia-Romagna dal 1996 al 2009, ha svolto prevalentemente attività su progetto all'interno della Struttura Tematica di Ingegneria Ambientale; a partire dal 2002 in qualità di Responsabile dell’ Area Atmosfera-Rumore ha approfondito in particolare le tematiche inerenti i fattori di pressione sull'atmosfera e la loro evoluzione nel tempo (Inventario regionale emissioni in atmosfera e scenari emissivi) partecipando ad attività di coordinamento interregionale e nazionale sulla materia.
Dal 2009 è Responsabile del Distretto Urbano presso il Servizio Territoriale della Sezione di Bologna; il territorio di competenza interessa il comune capoluogo della Regione e gli 11 comuni della cintura.
Capacità linguistiche Inglese: fluente
Capacità nell'uso delle tecnologie Conoscenza prodotti Microsoft Office (word, excel, access, Power Point), applicazioni Google
Allegato 1 Curriculum Vitae Curriculum vitae Regazzi Cristina



Torna ai criteri di ricerca