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Documento Atti

Direzione Amministrativa. Conferimento incarico di funzione “Supporto attività amministrative decentrate, normativa fiscale e resa conti giudiziali”.
Dott.ssa Manaresi Lia Oct 18, 2023

Documento Atti

Direzione Generale. Costituzione di Arpae Emilia-Romagna nel giudizio R.G. n. 54/2023 promosso da Italmetalli S.r.l. avanti al TAR Emilia-Romagna - Sede di Bologna. Conferimento di mandato difensivo agli Avvocati Giovanni Fantini e Patrizia Onorato del Servizio Affari istituzionali e Avvocatura dell’Ente.
Dott. Bortone Giuseppe Oct 18, 2023

Documento Atti

Area Prevenzione Ambientale Centro. Rinnovo dell’incarico dirigenziale di Responsabile Servizio Territoriale di Modena nei confronti della Dott.ssa Paola Rossi.
Guerra Luisa Oct 18, 2023

Documento Atti

Direzione Tecnica. Servizi integrati per la gestione della manutenzione della rete di qualità dell’aria dell’Emilia Romagna (CIG 8487180280). Autorizzazione al subappalto per l’impresa Aersat s.r.l.
May 17, 2024

Documento Atti

Oggetto: Laboratorio Multisito. Determina di presa d'atto di conferimento di ramo d’azienda della società DTO Servizi s.r.l. alla DTO s.r.l. e subentro della medesima nel contratto per la fornitura di materiali monouso e accessori per strumenti Agilent - cig 8945294222.
May 17, 2024

Documento Atti

Struttura Idro-Meteo-Clima. Affidamento del servizio di assistenza e manutenzione correttiva, preventiva ed evolutiva sui sistemi di previsione e monitoraggio EFFORTS-SIREM, previo esperimento di trattativa diretta n. 3514807 sul Mepa CIG: 97575855DE.
May 17, 2024

Documento Atti

Servizio Sistemi Informativi e Innovazione digitale. Affidamento del servizio assistenza e manutenzione evolutiva del Sistema LIMS gestione analisi laboratorio CIG: 96903623B2.
May 17, 2024

Documento Atti

Convenzione con AUSL IMOLA per l'effettuazione di analisi tossicologiche, microbiologiche e chimiche relative a campioni di acqua per emodialisi della O.O.Nefrologia e Dialisi del Presidio Ospedaliero di Santa Maria della Scaletta. Durata 01/04/2023-31/03/2025.
Oct 18, 2023

Documento Atti

"Direzione Amministrativa. Approvazione dell’assetto organizzativo di dettaglio della Direzione Amministrativa a seguito della revisione degli incarichi di funzione disposta con D.D.G. n. 14/2023.
Dott.ssa Manaresi Lia Oct 18, 2023

Documento Atti

Direzione Generale. Rinnovo delle assegnazioni al lavoro agile dei dipendenti con certificazione del medico competente.
Dott. Bortone Giuseppe Oct 18, 2023