Testo Grafico

 
Mutti S.p.A.
Sede: Montechiarugolo
Attività: impianto di trasformazione materie prime vegetali
11. Azienda
12. Sede Locale
13. Ortofoto
14. AIA/Certificazioni
15. Attività
16. Produzione/Consumi
17. Emissioni
18. Controllo Rumore
19. Controllo Falda
10. Dati di Monitoraggio
11. Incidenti Segnalati
 

5. Attività

Attività
Denominazione dell'attività   
Codice attività IPPC [n.n(x)]   
Codice attività NOSE-P   
Codice attività NACE   
Codice attività ISTAT   
Superficie totale [m2]   
Superficie totale coperta (tetti) [m2]   
Superficie scoperta impermeabilizzata [m2]   

Ciclo Produttivo

Nel cuore dell’Emilia, nelle vicinanze di Parma, opera dal lontano 1899 l’azienda Mutti, applicando alla trasformazione del pomodoro tutta la passione e l’innovazione necessaria per portare da oltre 100 anni gusto e sicurezza sulle tavole  degli italiani.
Quello di Mutti è un passato ricco di storia, innovazione e qualità: inventori del concentrato in tubetto, innovatori di prodotto con il lancio della polpa in finissimi pezzi, di cui ancora oggi l’azienda detiene il segreto produttivo, prima azienda che certifica la totalità della sua produzione “Produzione Integrata e Certificata”, lancio dell’Aceto di pomodoro. “…La nostra missione è portare questo frutto alla sua massima espressione…” in questa frase si racchiude il cuore della azienda Mutti, ovvero la convinzione di essere l’unica azienda di marca che si occupa solo di pomodoro italiano di qualità.
Da azienda agricola a realtà industriale a livello mondiale, con dietro la passione di una famiglia che da più di un secolo si fa garante della qualità dei suoi prodotti.

Mutti: Solo pomodoro. Per passione.