Ti trovi in : Arpae / La rivista / La tua pubblicità su Ecoscienza /

La tua pubblicità su Ecoscienza

Ecoscienza Ecoscienza, rivista bimestrale di Arpae Emilia-Romagna a diffusione nazionale, apre la raccolta pubblicitaria.

La vendita di spazi pubblicitari è rivolta a soggetti, pubblici e privati, portatori di valori e obiettivi compatibili con la mission e i fini istituzionali di Arpae e della Regione Emilia-Romagna, con specifico riferimento alla materia dell’ambiente e della sua sostenibilità.

Per la raccolta pubblicitaria (le inserzioni possono essere effettuate sia su un numero singolo della rivista, sia con abbonamento a sei numeri, pari a un anno di uscite) è stato emesso un avviso pubblico. I soggetti interessati dovranno far pervenire ad Arpae la propria domanda utilizzando il modulo allegato al bando.

Le tariffe e le modalità per l´acquisto degli spazi pubblicitari sono disponibili sul bando.

Per maggiori informazioni:
Stefano Folli, tel. 051 6223833, sfolli@arpae.it

 

Chi è Ecoscienza

La rivista Ecoscienza si pone come punto di riferimento importante nell´informazione ambientale, con particolare attenzione ai temi chiave dell´ecologia, della ricerca scientifica in campo ambientale e degli aspetti relativi alla responsabilità sociale ed etica insiti nelle politiche di sostenibilità perseguite dalla Regione e da Arpae Emilia-Romagna.
La proposta editoriale è dunque mirata alla diffusione di conoscenze in un orizzonte allargato che spazia dal controllo e monitoraggio ambientale, all´approfondimento sulle grandi tematiche della sostenibilità globali e locali.
L´obiettivo è di fornire strumenti di lettura autorevoli, anche attraverso il confronto tra diverse posizioni, in un campo delicato come quello della comunicazione dei temi di carattere ambientale.

Ecoscienza  è  una  pubblicazione multimediale  costituita  da  un  volume  cartaceo  bimestrale  con tiratura  di 3-4000 copie, il quale viene pubblicato integralmente anche sul sito web istituzionale dell’Agenzia.

La rivista è distribuita in tutta Italia, a soggetti sia pubblici che privati che svolgono la propria attività nel  campo ambientale e sono titolari di responsabilità tecniche e/o politiche (enti locali, enti universitari e di ricerca scientifica, Forze di  polizia, aziende di servizi pubbliche e private nei settori dell´energia, dell´acqua e dei rifiuti, biblioteche, insegnanti, associazioni ecc.).

Ecoscienza è disponibile anche in versione sfogliabile su www.issuu.com/ecoscienza

 

Avviso pubblico per la vendita di spazi pubblicitari sulla rivista Ecoscienza




Versione stampabile Versione stampabile
Allineamento Verticale
Allineamento Verticale