Al via la call for paper per la conferenza annuale di Seeds

Il workshop annuale del centro di ricerca interuniversitario su economia e ambiente si terrà a Marzabotto dal 15 al 17 maggio 2024
(18/3/2024)

Il Centro di ricerca interuniversitario Seeds (Sustainability, environmental economics and dynamics studies), che in oltre un decennio di attività si è conquistato un posto all’interno della prestigiosa classifica top 25% Institutions and Economists in Italy elaborata da Ideas-Repec, apre le porte del proprio workshop annuale.

L’evento si svolgerà dal 15 al 17 maggio 2024 alla Casa della cultura e della memoria di Marzabotto (Bo) e ospiterà le presentazioni dei professori Valeria Costantini (Università di Roma Tre), Claudia Ghisetti (Bicocca Milano) e Simone Borghesi (Università di Siena e Eui).
Il 15 maggio è una giornata riservata al dottorato (phd days): gli studenti di dottorato avranno la possibilità di presentare il proprio progetto di ricerca, in modo da ottenere importanti opportunità di feedback dai ricercatori senior. Invece le presentazioni dei ricercatori senior sono in programma il 16 e 17 Maggio.

Intanto è aperta la call for paper, a cui sia dottorandi che ricercatori più esperti sono invitati a partecipare mandando uno short abstract o un paper entro il 19 Aprile 2024
I partecipanti sono invitati a presentare e condividere i loro lavori di ricerca, anche se in fase preliminare di sviluppo, nell’ambito delle scienze sociali e non solo. Agli autori che presenteranno i paper è richiesta la partecipazione in presenza, tramite sessioni orali o poster sessions. Per chi partecipa in qualità di auditore sarà possibile accedere al workshop anche online.

Per maggiori informazioni rivolgersi a info@sustainability-seeds.org.

Approfondimenti:
Call for paper
Sito Seeds

Fonte: greenreport.it

ultima modifica 2024-03-18T21:30:35+02:00