Ciclo di incontri online sull’uso delle biomasse

La Regione Emilia-Romagna organizza 10 appuntamenti a partire dal 13 novembre 2020
(10/11/2020)

Venerdì 13 novembre alle ore 13,00 sarà trasmesso LIVE sulla pagina Facebook di Life Prepair il primo dei 10 mini appuntamenti online per raccontare come utilizzare al meglio legna e pellet per il riscaldamento domestico, organizzati dalla Regione Emilia-Romagna e Aiel (Associazione italiana energie agroforestali) nell’ambito del progetto Life Prepair.

La campagna dal nome “Il corretto utilizzo delle biomasse per migliorare l’aria che respiriamo”  si rivolge ai possessori di stufe a legna o pellet e a tutti i cittadini curiosi di sapere come utilizzare questa importante risorsa rinnovabile per riscaldare casa riducendo al minimo i rischi per le persone e l’ambiente.

Gli incontri avranno una durata di circa 20 minuti ciascuno e saranno trasmessi sulla pagina Facebook di Life Prepair con cadenza settimanale e termineranno a febbraio 2021. 

Durante ogni incontro, un esperto  di Aiel affronterà un tema specifico legato al corretto uso della biomassa e risponderà alle domande dei partecipanti.

Per visualizzare il programma completo e rimanere sempre aggiornato clicca “parteciperò” sull’evento Facebook della campagna.

Approfondimenti:

ultima modifica 2021-04-15T18:40:16+02:00