Impronta Etica compie vent'anni

Un evento celebrativo online il 13 settembre
(26/8/2021)

Compie vent'anni Impronta Etica, l'associazione senza scopo di lucro per la promozione e lo sviluppo della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa (RSI). E per festeggiare organizza un evento online, dal titolo "Imprese sostenibili. Impronta sul futuro" che si svolgerà lunedì 13 settembre, con inizio alle ore 15. All'iniziativa parteciperanno rappresentanti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed accademico, di livello sia nazionale sia europeo. 

E' possibile consultare il programma completo dell'evento ed effettuare l'iscrizione. La partecipazione è gratuita.

Nata nel 2001, Impronta Etica ha come obiettivo quello di favorire processi orientati alla sostenibilità, fungendo da stimolo per le imprese associate a tradurre la propria tensione all’innovazione verso esperienze di leadership di competitività sostenibile, mettendo in rete i soci e promuovendo la partecipazione attiva a network nazionali e internazionali che trattano di sostenibilità e RSI.
Impronta Etica è inoltre National Partner Organization di CSR Europe, una delle più importanti organizzazioni a livello europeo per la promozione della sostenibilità.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito web dell'associazione.

ultima modifica 2022-07-20T19:35:48+01:00