Zorba 2023, disponibile la seconda puntata

Online l'intervento di Michele Stortini dell'unità previsioni qualità dell'aria di Arpae
(27/3/2023)

Prosegue la serie di episodi legata al festival digitale Zorba, l’iniziativa nata nell’ambito del Green Social Festival, che propone un appuntamento settimanale per riflettere di ambiente, sostenibilità e salute.
Il programma televisivo va in onda a partire dal 16 marzo 2023 su E' Tv-Rete 7 Emilia-Romagna (canale 10 del digitale terrestre) ogni giovedì alle 22:30. Le puntate vengono poi pubblicate il venerdì sulle pagine Facebook del Green social Festival, del Festival della salute e di Zorba.

Per la seconda puntata dal titolo "Qualità dell'aria, un problema complesso", ospite nello studio del giornalista e conduttore Franz Campi, la vicepresidente della Regione Emilia-Romagna Irene Priolo e il responsabile del centro tematico regionale qualità dell'aria di Arpae Vanes Poluzzi.

All'interno della rubrica curata da Arpae "In ascolto dell'ambiente" è intervenuto anche Michele Stortini dell'unità previsioni numeriche qualità dell’aria di Arpae che ha parlato dei prodotti di modellistica per le previsioni di qualità dell'aria e dei progetti in cui è coinvolta l'Agenzia.

Guarda il video dell'intervento di Stortini sul canale youtube di Arpae.

Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze



Scopri di più: