Customer satisfaction

Indagini su attese e soddisfazione dell'utenza

Nell'ambito di un sistema di governance aperto al confronto, Arpae ha sviluppato un sistema di indagine volto a rilevare le attese degli utenti e la loro valutazione della qualità percepita dei servizi erogati dall’Agenzia.
Le indicazioni e le istanze raccolte dalle indagini costituiscono elementi istruttori ai processi di pianificazione strategico-programmatica e di controllo dell’Agenzia. Nella pagina sono disponibili i link alle ricerche condotte da Arpae a partire dalla costituzione nel 2016, unitamente a quelle realizzate da Arpa nel periodo 2011-2015.

Indagine su attese e soddisfazione degli utenti 2023 - Report regionale

Progetto Si-Urp
Arpae aderisce al Si-Urp, il progetto del Sistema Nazionale per la Protezione dell'Ambente (SNPA) dedicato alle relazioni con il pubblico.
Per ricevere informazioni sia su Arpae sia sulle altre Agenzie regionali è possibile utilizzare il modulo scegliendo la regione d'interesse nella casella "Istituto/Agenzia al quale inviare la richiesta".
Dal 1° marzo 2024 Si-Urp ha attivato un'indagine di Customer satisfaction al fine di raccogliere informazioni per migliorare il servizio reso.

Risultati delle indagini precedenti effettuate da Arpae

ultima modifica 2024-04-03T20:30:07+02:00