RDO 3168745 per affidamento fornitura di 4 campionatori tipo bulk
Affidamento della fornitura e installazione di N° 4 campionatori, tipo bulk, di deposizione atmosferica totale (frazione secca e frazione umida) n.2campionatori per la determinazione dei metalli e n.2campionatori per la determinazione dei microinquinanti organici. La fornitura rientra nel finanziamento relativo al Piano Nazionale Complementare al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Progetto “Salute, Ambiente, Biodiversità e clima”- linea d’intervento “Potenziamento attività di controllo impianti emissivi e monitoraggio matrici ambientali”.
Tipo di bando | Bandi di gara |
---|---|
Tipologia | Bandi di forniture |
Data di pubblicazione | 03/06/2025 |
SCADENZA TERMINI | 23/09/2022 18:00 |
Chiusura procedimento | 17/10/2022 |
Rapporto situazione personale | Non dovuto |
Stato | Esito di gara |
Area Prevenzione Ambientale Est
E' stata affidata la fornitura di n.4 CAMPIONATORI di deposizione atmosferica totale tipo BULK, aggiudicata con determinazione dirigenziale n.751 del 28/09/2022, per l'importo complessivo di € 5.563,82 + IVA al 22%.
Affidatario: :LAB SERVICE ANALYTICA SRL
La fornitura rientra nel finanziamento relativo al Piano Nazionale Complementare al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Progetto “Salute, Ambiente, Biodiversità e clima”- linea d’intervento “Potenziamento attività di controllo impianti emissivi e monitoraggio matrici ambientali”.
CUP I83C22000640005
CIG 9383446898
Responsabile unico del procedimento D.ssa Daniela Ballardini