Evento Life climax Po

LIFE Climax Po è il nome del progetto italiano finanziato dall'Unione eropea tramite i fondi del programma LIFE per una adeguata gestione delle risorse idriche nel bacino del Po, anche quest’anno duramente colpito dalla siccità.
  • Quando Il 30/03/2023 dalle 10:00 alle 18:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Persona di riferimento
  • Partecipanti Viceministro dell'ambiente e della sicurezza energetica; Sergio Costa; Vicepresidente della Camera dei deputati; Alessandro Manuel Benvenuto; Questore della Camera dei Deputati; Laura d’Aprile e Silvano Pecora; Titti Postiglione, Vice Capo DPC e Coordinatrice del Comitato di Indirizzo per la Meteorologia e Climatologia; Elena López-Gunn, European Scientific Advisory Board on Climate Change; Coordinatore dell'Autorità di Bacino Distrettuale del fiume Po. Chiara Braga (PD), Silvia Fregolent (IV), Erica Mazzetti (FI) e Angelo Bonelli (AVS), Massimo Milani (FDI). Alessandro Bratti, Segretario Generale AdBPo e vicepresidente Board Agenzia Europea dell’Ambiente
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

LIFE Climax Po è il nome del progetto italiano finanziato dall'Unione Europea tramite i fondi del programma LIFE per una adeguata gestione delle risorse idriche nel bacino del Po, anche quest’anno duramente colpito dalla siccità.

ultima modifica 2023-03-23T21:30:07+02:00 scaduto