Avviso di indagine di mercato ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. e) del D. lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di analisi merceologiche sui rifiuti urbani differenziati ed indifferenziati da effettuarsi presso impianti localizzati all’interno del territorio della Regione, per una durata di 24 mesi.

Tipo di bando Bandi di gara
Tipologia Bandi di servizi
Data di pubblicazione 31/07/2025
SCADENZA TERMINI 19/08/2025 13:00
Rapporto situazione personale Non dovuto
Stato Bando di gara aperto

Indagine di mercato per l'affidamento, mediante procedura negoziata senza bando,  ai sensi dell’ art. 50, comma 1, lett. e) del d. lgs. 36/2023, del servizio di analisi merceologiche sui rifiuti urbani differenziati ed indifferenziati da effettuarsi presso impianti localizzati all’interno del territorio della Regione, per una durata di 24 mesi.

L'avviso con i relativi allegati è stato pubblicato su Sater ed è disponibile al seguente link

Gli operatori economici che intendono manifestare interesse a partecipare alla procedura sono invitati a compilare la manifestazione di interesse predisposta da Arpae, caricando il documento compilato sulla piattaforma SATER resa disponibile da Intercent-ER alla pagina dedicata all’iniziativa, entro il prossimo 19 AGOSTO 2025.

Per iniziare la procedura è necessario effettuare l'accesso alla propria area riservata, inserendo le proprie credenziali nella piattaforma di e-procurement di Intercent-ER raggiungibile dalla homepage del sito Web dell'Agenzia.

https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/

Le modalità per presentare una manifestazione di interesse attraverso SATER sono descritte nel manuale “Risposta a Manifestazione d'interesse" reperibile sul sito:

 https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe

L’eventuale successiva procedura negoziata sarà esperita ex art. 50, comma 1, lett. e) del Codice e sarà interamente svolta tramite la piattaforma SATER di Intercent-er. Si precisa che per tutte le informazioni concernenti l’utilizzo della piattaforma SATER e le problematiche tecniche ad essa relative occorrerà rivolgersi all’apposito servizio di call center dedicato agli operatori economici. L’invito e i documenti ufficiali (Condizioni particolari, Capitolato Speciale) necessari ai fini della partecipazione alla gara, saranno resi disponibili al momento dell'invito alla procedura.

CIG procedura: B7D8C6053B.


Il Responsabile unico del progetto è la dott.ssa Maria Concetta Peronace

ultima modifica 2025-07-31T20:32:38+02:00