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Customer satisfaction

Indagini rivolte ai referenti esterni

Nell´ambito di un sistema di governance non autoreferenziale, ma aperto al confronto con gli utenti, Arpae ha sviluppato un sistema di indagine della qualità percepita delle attività svolte. Le indicazioni e le istanze raccolte sono elemento istruttorio al processo di pianificazione strategica e controllo dell’Agenzia. Nella pagina sono disponibili i link alle ricerche condotte da Arpae a partire dalla costituzione nel 2016, unitamente a quelle realizzate da Arpa nel periodo 2011-2015.

Risultati indagine di Customer satisfaction 2017

Risultati indagine di Customer satisfaction 2017 - sintesi

 

Risultati delle indagini precedenti

Le attese degli utenti nella fase di avvio di Arpae - Report dell´indagine 2016 

Indagine annuale 2015 sulla Customer Satisfaction

Indagine triennale 2014 sulla Customer Satisfaction

Indagine annuale 2013 sulla Customer Satisfaction

Indagine annuale 2012 sulla Customer Satisfaction

Indagine triennale 2011 sulla Customer Satisfaction