Temi ambientali
Arpae in regione
Arpae Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae /

Meteo: tempo in miglioramento con condizioni si stabilità fino al week-end.

residua instabiltà giovedì 5 Aprile poi tempo in miglioramento.

(05/04/18) 

Residua instabilità nella giornata di giovedì 5 Aprile con rapida evoluzione della perturbazione verso il settore centro-meridionale della penisola. Attese per la mattinata solo residue precipitazioni sparse piu´ probabili sul settore centro-orientale in rapido esaurimento, cui seguiranno schiarite a partire dal settore occidentale.

Tempo stabile e prevalentemente soleggiato poi , fino alla giornata di domenica 8 Aprile quando si prevede nuvolosità in aumento , a causa dell´avvicinamento di una nuova depressione che porterà poi un peggioramento ad inizio settimana con nuove piogge in arrivo.

Le temperature subiranno una lieve flessione nei valori minimi dalla giornata di venerdì per effetto dei rasserenamenti notturni. Stazionarie le massime attorno a 17-20 gradi. 

 

 

 

L’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile, in stretto raccordo con Arpae ER, seguirà l’evoluzione dei fenomeni; per maggiori informazioni si consiglia di consultare l’allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/

 

Vai al sito Allerta meteo ER

Profilo Twitter @AllertaMeteoRER 



Versione stampabileVersione stampabile