Balneazione, rientrati i parametri a Savignano e a San Mauro mare Nord

I primi risultati del campionamento aggiuntivo effettuato dai tecnici di Arpae dopo i prelievi programmati del 12 giugno scorso
(14/6/2023)

Savignano sul Rubicone e a San Mauro Mare Nord (FC) sono rientrati nella norma i parametri che avevano richiesto l’interdizione dai bagni in mare. Lo attestano i risultati del campionamento aggiuntivo effettuato ieri dai tecnici di Arpae nei due punti in questione. Possono essere dunque revocate le ordinanze di divieto provvisorio alla balneazione emesse ieri dai sindaci.

Arpae ha effettuato i prelievi aggiuntivi in tutti i 12 punti in cui si erano registrati valori oltre la norma nel corso del campionamento programmato svolto il 12 giugno scorso. I risultati dei 10 punti rimanenti sono attesi per domani.

----------------

Gli esiti delle analisi sono disponibili all'interno del sito web nelle pagine di dettaglio delle singole acque di balneazione raggiungibili attraverso la mappa dati interattiva, oppure mediante il Bollettino informativo, pubblicato e aggiornato a oggi nella sezione Bollettini stagionali del sito web di Arpae.

ultima modifica 2023-06-15T20:30:02+02:00